WeWorld
SE VUOI SAPERE COME RENDERE CONCRETO IL TUO AIUTO CHIAMACI DAL LUN-VEN 9.00-18.00 AL NUMERO 848.88.33.88

GIORNATA MONDIALE DELLA FELICITÀ

1b

Il 20 marzo è la giornata internazionale della felicità, istituita dall’ONU il 28 giugno 2012. 

Con questa celebrazione le Nazioni Unite hanno riconosciuto la felicità come un obiettivo umano fondamentale e chiedono “un approccio più inclusivo, equo e bilanciato alla crescita economica che promuova la felicità e il benessere di tutte le persone”

Sabato 19 e domenica 20 marzo festeggia con noi la Giornata Mondiale della Felicità. 

Ci troverai in oltre 400 piazze italiane per garantire il diritto di essere felici alle donne e ai bambini più vulnerabili in Italia e nel Mondo. 

Abbiamo scelto un fiore, simbolo colorato e gioioso, che con piccole cure restituisce un’enorme bellezza. Un simbolo che possa ricordarti ogni giorno l’importanza della felicità per i bambini di tutto il mondo.

Vieni a trovarci nella piazza della tua città o quella più vicina a te e prendi anche tu la ”Piantina della Felicità WeWorld” per diventare tu stesso portatore di gioia: il tuo aiuto servirà a garantire vaccini ai bambini in Kenya, come al piccolo Amos colpito da polmonite a soli quattro anni. Oppure cure mediche in Benin per i bambini come Mathieu, che non ha mamma e papà e vive nell’orfanotrofio di Abomey-Calavi. 

Perché basta davvero un piccolo ma concreto gesto per  far tornare il sorriso sul volto di migliaia di donne, bambini e mamme vulnerabili in Italia e nel Sud del Mondo.

Ti aspettiamo in piazza a gridare insieme a noi:
MUSONI ZERO, FELICI MILLEMILA! W I DENTI CHE SORRIDONO!

Cerca la piazza più vicina a te, ti aspettiamo!

 

 elenco piazze in aggiornamento