I Nostri Partner

Collaborano con noi:
  • AXA

    Nell’ambito di una partnership a 360°, nel 2018 AXA si è impegnata a sostenere il programma sull’empowerment femminile di WeWorld realizzando numerose iniziative: l’apertura del Punto Donna, un centro di aggregazione e supporto per l’orientamento al lavoro; volontariato professionale; attività di sensibilizzazione sul territorio coinvolgendo i suoi collaboratori e i volontari di AXA Cuori in Azione.

  • Carrefour

    Carrefour dal 2018, attraverso l’operazione di cause related marketing “Carrefour per lei”, ha deciso di sostenere gli Spazi Donna di WeWorld a supporto delle donne che vivono nei quartieri disagiati di Roma, Napoli, Milano, Cosenza e Bologna, per promuoverne l’integrazione lavorativa. Inoltre, Carrefour ha incluso alcune beneficiarie degli spazi in tirocini formativi nei propri punti vendita.

  • Collistar

    Tra le molteplici azioni che Collistar ha realizzato al nostro fianco per sostenere le donne vittime di violenza, l’azienda ha finanziato l’apertura di un nuovo Spazio Donna a Milano per accogliere le donne in difficoltà e offrire loro percorsi psicologici, di benessere psicofisico e di empowerment femminile.

  • Naima

    Naima ci accompagna dalla sua nascita nel 2017 con iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi che coinvolgono anche i clienti: nel 2019, ad esempio, attraverso un’operazione legata al programma fedeltà, per ogni NaïMyCard e NaïYoung emessa, l’azienda ha devoluto 1 € in favore degli Spazi Donna di WeWorld.

Uno staff di professionisti a disposizione per te

Rosaria Costanza
Rosaria Costanza Area corporate & foundations fundraising
Tommaso Abbiati
Tommaso Abbiati Area corporate & foundations fundraising
Giulia Cadamuro
Giulia Cadamuro Area corporate & foundations fundraising