Fai una donazione ed aiutaci a sostenere i nostri progetti

Scegli tra diversi modi per sostenerci
  • Erogazione Liberale

    Un’azienda può dare un contributo economico per sostenere le nostre attività in Italia o all’estero o per realizzare assieme a noi un progetto ad hoc, costruito sulle reali esigenze dei beneficiari e con l’impegno di gestirlo in maniera trasparente, tracciabile e sostenibile. È possibile fare una donazione unica e puntuale oppure continuativa versando periodicamente una quota desiderata. Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili.

  • Donazione In-kind

    I prodotti del business aziendale possono essere risorse preziose per lo svolgimento delle nostre attività: un’auto aziendale, un computer, materiali di cancelleria, ma anche beni e servizi pro bono per migliorare la qualità dei nostri interventi. La donazione in-kind ci permette di alleggerire le nostre spese vive e di disporre di risorse fondamentali per i nostri progetti. Anche la donazione in-kind è fiscalmente detraibile.

  • Sostegno a Distanza

    Attivando il sostegno a distanza si garantisce ai bambini che vivono in condizioni di povertà ed esclusione pasti sani, visite mediche regolari e il diritto all’istruzione, donando loro un futuro migliore. Il donatore viene costantemente aggiornato sulla crescita e la salute dei bambini tramite foto, schede informative e i disegni da loro realizzati.

Uno staff di professionisti a disposizione per te

Rosaria Costanza
Rosaria Costanza Area corporate & foundations fundraising
Tommaso Abbiati
Tommaso Abbiati Area corporate & foundations fundraising
Giulia Cadamuro
Giulia Cadamuro Area corporate & foundations fundraising