Hai un’idea su come rendere il mondo più sostenibile?
Raccontalo con un video, puoi vincere un kit da videomaker e un viaggio in Portogallo.

I grandi cambiamenti iniziano da ognuno di noi. Per questo grazie al progetto europeo #People&Planet vogliamo sentire il tuo personale impegno nella lotta per la giustizia sociale e ambientale.

Come?

Individua un problema specifico, locale o globale, pensa a quello che già fai, o non fai. Poi, registra un video in cui ci racconti in che modo puoi contribuire a creare un mondo più sostenibile e condividilo con noi e con 3 tuo3 amic3!

Come partecipare alla Youth Video Challenge:

  • Se hai tra i 15 e i 35 anni registra un video di massimo 1 minuto, mostrando il tuo impegno per la giustizia sociale e ambientale.
  • Usa l’immagine di People&Planet come sticker o filtro.
  • Scegli il canale social che vuoi usare. Pubblica sul tuo feed il video con l’hashtag #PeopleOfTheFuture.   
  •  Iscriviti alla Challenge compilando il form nel sito oppure mandandoci il video all’indirizzo mail educazione@weworld.com indicando: nome e cognome, anno di nascita, paese di residenza e la dicitura “Con l’invio del video, intendo iscrivermi alla Youth Challenge e acconsento ai termini e condizioni che ho visionato nel Regolamento”.

Premi in palio

  • Pubblicando il tuo video parteciperai alla sfida nazionale, con in palio un kit di videomaking.
  • Il vincitore avrà accesso diretto alla sfida internazionale con la possibilità di partecipare a un Youthactivism Lab in Portogallo (aprile 2024).

Cosa aspetti? Hai tempo fino al 31 gennaio per partecipare. Scopri di più nel regolamento!