Partecipa il 7 aprile alla Milano Relay Marathon, l’evento sportivo di solidarietà in programma a Milano.  

Una corsa di solidarietà per le donne più vulnerabili, vicinissime o molto lontane da noi. Questo sarà la nostra Run4Freedom, la corsa all’interno della Milano Relay Marathon, che permetterà a tutti i partecipanti di sostenere i nostri progetti in Italia ed Afghanistan.

“Partecipare alla Milano Marathon insieme a noi significa unirsi a un movimento per dire no alla violenza di genere, in tutte le sue forme – spiega Claudia Conte, Senior Corporate Fundraiser di WeWorld - Insieme a runner e aziende vogliamo dare un segnale corale contro la violenza sulle donne, un fenomeno fortemente radicato in tanti Paesi del mondo, compreso il nostro. Partecipare alla Marathon ci permetterà, inoltre, di tenere i riflettori accesi sulla situazione di donne e bambine in Afghanistan, dove i loro diritti continuano a essere negati.  La nostra corsa è dedicata anche a loro.” 

Partecipando alla Milano Relay Marathon ci aiuterai a sostenere i nostri Spazi Donna WeWorld, luoghi di ascolto, condivisione e aggregazione in cui, ogni giorno, accogliamo donne – insieme ai loro bambini e alle loro bambine - che si trovano in situazioni di fragilità o che sono vittime di violenza. E non solo: Grazie alla tua partecipazione riusciremo a sostenere anche tante donne in Afghanistan, un Paese duramente colpito dagli anni di conflitto, da un insieme di crisi, dalla crescente povertà e dove donne e bambine vedono negati i propri diritti.  

Scopri di più su Spazio Donna WeWorld

Scopri di più sui nostri progetti in Afghanistan

Correre per WeWorld significa dare un aiuto concreto a tutte quelle donne che lottano per la libertà che viene loro negata. Corri insieme a noi per costruire un mondo diverso, in cui tutte le donne siano libere di andare a scuola, decidere il proprio futuro. Libere di non sognare al ribasso e libere da un sistema che nega i loro diritti fondamentali. Libere di vivere, non solo di esistere. 

Come funziona? Ecco tutte le informazioni per partecipare alla Relay Marathon, il 7 aprile 

  • Forma una squadra di 4 persone --> Ognuna correrà una frazione tra 6 e 14 km (scopri il percorso!)
  • Dopo che hai fatto il login,clicca qui! Questa sarà la pagina di raccolta fondi della squadra. 
  • Per partecipare alla Marathon, l’obiettivo di raccolta fondi di tutta la squadra è di 400 euro e si può raggiungere (e...superare!) con il sostegno di amiche e amici, parenti, colleghe e colleghi, chiunque può aiutarvi a conquistare e oltrepassare il vostro traguardo! 

Tu ci metti le gambe...chiedi a chi ti vuole bene di metterci il cuore e supportare la tua impresa a sostegno delle donne più vulnerabili.

Ogni runner avrà: la possibilità di partecipare all’evento Charity più bello dell’anno, due pacchi gara, super aperitivo finale per festeggiare insieme! 
 

Hai dubbi? Hai bisogno di supporto? Vuoi correre con la tua azienda? La nostra collega Claudia è a tua disposizione per seguirti in ogni passo in quella che...è molto più di una corsa.  

Contatta Claudia qui:  

Mail: claudia.conte@weworld.it

Telefono:  351/6133688