WeWorld
SE VUOI SAPERE COME RENDERE CONCRETO IL TUO AIUTO CHIAMACI DAL LUN-VEN 9.00-18.00 AL NUMERO 848.88.33.88
5 febbraio 2020

Indice 2020 sulla condizione di donne e bambini in Italia

PRESENTAZIONE RAPPORTO MAI PIÙ INVISIBILI, INDICE 2020 SULLA CONDIZIONE DI DONNE, BAMBINI E BAMBINE IN ITALIA

 

Su iniziativa di WeWorld

SAVE THE DATE

WeWorld
È lieta di invitarLa alla

Presentazione del rapporto

MAI PIÙ INVISIBILI
INDICE 2020 SULLA CONDIZIONE DI DONNE,
BAMBINI E BAMBINE IN ITALIA

4 marzo 2020 ore 11-13.30
Sala Zuccari, Palazzo Giustiniani,
via della Dogana Vecchia, 29 Roma

WeWorld Onlus, da sempre impegnata per garantire e difendere i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel Mondo, è lieta di invitarLa alla presentazione del rapporto MAI PIÙ INVISIBILI Indice 2020 sulla condizione di donne, bambini e bambine in Italia il prossimo 4 marzo presso il Senato della Repubblica.

L’indice, che si pone in continuità con la serie del WeWorld Index internazionale – presentato alla Farnesina, con il patrocinio del MAECI ogni anno dal 2015 – è composto da 38 indicatori che prendono in considerazione diversi ambiti: Contesto, Bambini e Bambine, e Donne. Il rapporto classifica le Regioni italiane rispetto all’inclusione di donne e popolazione under 18 e ribadisce l’interconnessione tra i loro diritti.

L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima e previa registrazione a questo link.

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori, e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.

IMPORTANTE: per accedere ai palazzi del Senato è necessario esibire un documento di identità.
Per ulteriori informazioni contattare: comunicazione@weworld.it