Una fotografia per cambiare il mondo

Fabio Bonanno. SuperSantos / Progetto “Children”

100,00

Fabio Bonanno nasce a Novara il 16 Maggio 1985 da genitori siciliani e queste sue origini influenzeranno la sua visione fotografica, sottolineando questo suo forte legame alla Sicilia ed alla sua cultura.
Diplomatosi all’istituto per Geometri, prosegue gli studi presso il Politecnico di Torino presso la fa- coltà di “Architettura in Pianificazione Urbana e del Paesaggio” interrompendo tuttavia la sua carriera universitaria a pochissimi esami dalla laurea.
Appassionato da sempre di fotografia ed animato da un’incontenibile curiosità per l’arte, studia da autodidatta, partecipando a numerosi workshop e dal 2014 inizia a lavorare come fotografo documentarista per progetti aziendali e commerciali.
La sua ricerca, sempre in continua evoluzione, confluisce nella sperimentazione fotografica che ad oggi, sta caratterizzando alcuni lavori in progress e si riflette nei molti premi e riconoscimenti ricevuti in Italia.

Stampa fine art 24x30
Tempi di spedizione: 15 giorni

Questa foto è parte del progetto Una fotografia per cambiare il Mondo realizzato da WeWorld e Still.
Le donazioni raccolte serviranno a sostenere i progetti di WeWorld per combattere la fame e la malnutrizione in Mali e Burkina Faso.