AL VIA IL TERRA DI TUTTI FILM FESTIVAL:APPUNTAMENTO DAL 6 ALL'11 OTTOBRE A BOLOGNA E ONLINE

 

È tutto pronto per la quattordicesima edizione del Terra di Tutti Film Festival, la rassegna di cinema sociale ed eventi che si svolgerà dal 6 all’11 ottobre a Bologna e online per parlare di diritti umani e ascoltare le voci dal mondo invisibile.

Il festival, come sempre, ospiterà numerosi incontri, presentazioni, fotografie, film e performance. Saranno sei giorni importanti che coinvolgeranno tutta la città, portando sul palco delle cineteche e nelle sale storiche di Bologna voci e immagini dal mondo, per parlare di diritti e giustizia sociale. In programma 30 film da 22 paesi, eventi, incontri, riflessioni e dibattiti su diritti umani, lotte ambientali, conflitti, migrazioni.

Tra gli ospiti di questa edizione: Takoua Ben Mohamed, Fabio Bucciarelli, Gian Luca Farinelli, Claudio Majorana, Antar Marincola, Camilla Miliani, Elly Schlein, Julie Schroell, Igiaba Scego, Fernando Segtowick, Francesca Vecchioni, Sandro Veronesi e con la perfomance sui cambiamenti climatici dell'artista Andreco.

Il festival, promosso da WeWorld e COSPE, per la prima volta sbarca anche online proponendo numerosi film e incontri.

Scopri il programma – dal vivo e online - sul sito www.terradituttifilmfestival.org