NON PERDERE L'OCCASIONE DI REALIZZARE UN REPORTAGE FOTOGRAFICO CON WEWORLD

 

Se hai tra i 18 e i 35 anni e ami la fotografia, partecipa al Premio Canon Giovani Fotografi di quest’anno e potrai essere selezionato per documentare sul campo alcuni dei nostri progetti nel Mondo.

In partnership con Canon, commissioneremo tre reportage fotografici ai primi tre classificati della sezione giovani fotografi. Il tema del concorso è Raccontaci una Storia.

“Siamo molto orgogliosi della partnership con Canon Italia. Con questo progetto avremo la possibilità di raccontare attraverso un linguaggio immediato e potente come quello fotografico il nostro impegno per difendere i diritti delle persone più vulnerabili”. Ha dichiarato Marco Chiesara, Presidente di WeWorld.

[gallery size="medium" columns="2" ids="19304,19305"]

Massimiliano Ceravolo - Director Professional Imaging/ B2B Sales & Marketing Director Imaging Tecnologies & Communications Group, Canon Italia - ha detto: “Quest’anno il premio riparte con rinnovato entusiasmo e accoglie una nuova importante collaborazione con la onlus WeWorld. Questa novità ha il significato di poter offrire ai giovani talenti un’opportunità stimolante e concreta di crescita, oltre a sostenere l’associazione nel raccontare i progetti in corso”.

I lavori dei finalisti saranno esposti all’interno della mostra “Premio Canon Giovani Fotografi 2020” inserita nel programma ufficiale del festival internazionale Cortona On The Move, in programma dal 9 luglio al 18 ottobre 2020.

[gallery size="medium" columns="2" ids="19306,19307"]

Oltre a Ceravolo, la giuria sarà composta da Arianna Rinaldo, Direttrice artistica di Cortona On The Move, e photo editor e direttori della fotografia di riviste e testate nazioni e internazionali.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio 2020; non perdere questa bellissima opportunità.

Per maggiori informazioni su come partecipare clicca qui.