#POTREIESSEREIO
Settimana FS 19-26 novembre

 

A novembre continueremo con la campagna di sensibilizzazione #potreiessereio è un progetto che ha coinvolto tanti volti del mondo dello sport, del cinema e dello spettacolo: Rossella Brescia, Elisa di Francisca, Giulia Elettra Gorietti, Euridice Axen, Tosca D’Aquino, Cristiane Filangeri, Lucrezia Lante della Rovere, Gabriella Pession, Regina Baresi, Carolina Crescentini, Francesca Senette, Giulia Bevilacqua.

DAL 19 AL 26 NOVEMBRE LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DI WEWORLD #POTREIESSEREIO SARA’ ANCORA UNA VOLTA SUI TRENI E NELLE STAZIONI GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON FERROVIE DELLO STATO.

Attraverso i treni porteremo da nord a sud Italia il nostro messaggio in difesa dei diritti delle donne e contro ogni forma di violenza.

  • Distribuiremo il nostro Vademecum contro la violenza sulle donne, aggiornato con consigli pratici per chi è vittima a bordo treno, negli Help Center e negli Ostelli
  • Proietteremo il nostro spot #potreiessereio sui monitor FrecciaRossa e l’immagine statica della campagna sui monitor dei FrecciArgento
  • Avremo un articolo sul mensile Le Frecce
  • Proietteremo il nostro spot nel circuito Grandi Stazioni