IL MONDO DI WEWORLD SI ALLARGA: nel CDA si inseriscono due nuove figure, due donne con una lunga esperienza nella cooperazione e nel sociale.
 

 

Rossella Beria, grande professionista della comunicazione e raccolta fondi, che ha iniziato la propria carriera in una prestigiosa agenzia di pubblicità internazionale e si è poi avvicinata al mondo del sociale in qualità di direttore comunicazione e raccolta fondi del FAI - Fondo Ambiente Italiano. Ruolo che ha ricoperto con passione per oltre 10 anni.
 
Piera Raffaella Turati, quindici anni  di esperienza nella cooperazione internazionale, in parte come coordinamento centrale e in parte come lavoro sul campo. Dopo COOPI, CRIC, CARITAS AMBROSIANA, Banca Mondiale e diverse altre esperienze istituzionali, da 9 anni si occupa di  Corporate Social Responsibilty per un'importante azienda attiva nel settore dell'energia,  un contesto di business sfidante e una potenza d’azione rilevante  sui temi dello sviluppo economico e sociale; nello specifico, dal 2015 è Manager dell'unità "SISTEMI DI GESTIONE E METODOLOGIE DI SOSTENIBILITA" all'interno del Dipartimento "IMPRESSO-Impresa Responsabile, Sostenibile" dell'azienda.
 
Il Cda di WeWorld passa quindi da 5 a 7 membri con la conferma di tutti gli attuali consiglieri: il Presidente Marco Chiesara, la Vice Presidente Annamaria Fellegara, Elio Borgonovi, Daniele Checchi e Jacopo Dalai.
 L’ingresso di queste due stimate professioniste accompagna WeWorld verso l'obiettivo di rendere questo organo cruciale sempre più efficace e autorevole.
 
Oltre al CDA è stato rinnovato anche il collegio dei revisori per il quale hanno confermato la propria disponibilità gli attuali revisori, sia quelli effettivi, Mauro Turri, Giulia Oriani e Michele Romano, sia quelli supplenti, Paolo Giambelli e Tommaso Freyrie.