Si terrà mercoledì 28 novembre presso il Salone delle Feste di Correggio la tradizionale Grande Cena, promossa da Boorea e che quest’anno arriva alla sua XIII edizione.
L’iniziativa, sostenuta ed arricchita dalla presenza di chef di altissimo livello , è destinata a raccogliere fondi da devolvere a favore della solidarietà internazionale, in particolare attraverso 4 progetti, tra i quali anche quello che GVC sta realizzando in Burkina Faso , attraverso la realizzazione di due centri nutrizionali per bambini.
Giovanna Guidetti dell’Osteria “La Fefa” di Finale Emilia, Arneo Nizzoli titolare del “Ristorante Nizzoli” di Villastrada e Francesca Lo Russo del Ristorante Terra di Siena di Festareggio, sono gli chef che quest’anno, assieme allo staff della Gnokkeria di San Martino in Rio, prepareranno un ricco menù composto da antipasti, primi, secondi, dessert e liquori.
Il costo per la partecipazione rimane invariato, 30 euro a testa per la cena e la maglietta che, quest’anno per la prima volta, sarà donata gratuitamente a tutti i partecipanti alla Grande Cena.