PRESENTAZIONE RAPPORTO MAI PIÙ INVISIBILI, INDICE 2020 SULLA CONDIZIONE DI DONNE, BAMBINI E BAMBINE IN ITALIA - EVENTO ANNULLATO 

 

A seguito delle misure per la gestione dell'emergenza derivante dalla diffusione del COVID-19 abbiamo concordato con il Senato l’annullamento della presentazione del rapporto "Mai più invisibili". Indice 2020 sulla condizione di donne, bambini e bambine in Italia", prevista per il giorno 4 marzo 2020.

In un momento così difficile per il nostro paese pensiamo che ogni sforzo debba essere fatto per impedire ogni ulteriore diffusione del virus. Siamo vicini alle donne, ai bambini e alle famiglie maggiormente colpite dalla emergenza e in occasione della giornata internazionale della donna del prossimo 8 marzo vi invitiamo a seguire la nostra campagna #maipiùinvisibili  sui principali mezzi di informazione, tra cui le principali reti televisive.

È proprio in un momento come quello che stiamo vivendo che le persone più fragili vanno sostenute ed aiutate, pertanto, WeWorld continua le sua attività sociali di sostegno ai bambini, alle donne ed alle famiglie in tutto il paese.

Per scaricare il rapporto clicca qui