Un anno per metterti alla prova, fare un’esperienza formativa e collaborare con un’organizzazione internazionale che lavora in tutto il mondo.

Se hai meno di 28 anni, voglia di guadagnare qualcosa e interesse per le temaitiche legate a cooperazione, sviluppo, educazione, diritti e comunicazione sociale puoi candidarti al bando 2016 per svolgere il Servizio Civile Nazionale con GVC. Abbiamo 5 posti disponibili per ragazze e ragazzi per il progetto Educazione alla Cittadinanza Attiva e Solidale presso la nostra sede di Bologna.

Come?

La domanda deve essere consegnata o inviata entro e non oltre le ore 14 di giovedì 30 giugno 2016:

  • Presso la sede Arci Servizio Civile Bologna (Arci Serivizio Civile Bologna – via Emilio Zago, 2 – 40128 Bologna).
  • Inviata tramite posta a mezzo raccomandata A/R (con ricevuta di ritorno) o posta elettronica certificata (PEC) inviando una mail a bologna@ascmail.it o consegnata a mano.
  • Compilando i moduli allegati, con una copia di un documento d'identità valido, una copia del curriculum vitae personale e una copia del codice fiscale. Si possono inoltre allegare altri documenti ritenuti utili, come ad esempio attestati di esperienze lavorative, titoli di studio, professionali ecc.

E' possibile fare domanda per un solo progetto. Tutti i candidati saranno chiamati per un incontro conoscitivo entro il 15 luglio 2016. Una volta selezionati i candidati, la collaborazione sarà attivata fra settembre e ottobre.

Per maggiori informazioni bologna@arci.it / gvc@gvc-italia.org

Candidati subito!