Terremoto in Marocco: a fianco della popolazione colpita

La tua azienda con WeWorld a fianco della popolazione marocchina, per dare una speranza a chi ha perso tutto e portare beni di prima necessità a tante famiglie.

Nella notte tra l'8 e il 9 settembre, un fortissimo terremoto di magnitudo 6.8 ha colpito il Marocco, in particolare la zona di Marrakech e le zone montuose dell'Atlante.

Il bilancio provvisorio è di oltre 2500 morti e 2 mila feriti, ma i numeri sono destinati a crescere in quanto si sta ancora scavando tra le macerie e nuove scosse sono state avvertite nei giorni seguenti. Tantissime persone hanno perso tutto e sono senza una casa e senza cibo.
Insieme al nostro partner CEFA ci stiamo muovendo nelle zone immediatamente colpite, in particolare nelle aree rurali meno raggiungibili dai soccorsi, per portare beni di prima necessità come tende, coperte e sacchi a pelo e generi alimentari. Riuscire ad essere tempestivi ed efficaci può davvero fare la differenza.

Anche la tua azienda può supportare l’attività di WeWorld

Con il contributo della tua azienda, sarà possibile portare soccorso alla popolazione colpita, condividendo con clienti e dipendenti, l’impegno virtuoso della tua impresa al fianco dei più fragili. 

La tua impresa potrà così schierarsi a sostegno di donne e bambini, sostenendo il nostro intervento per l’Emergenza Terremoto in Marocco.

DONA ORA:

Invia un bonifico intestato a We World Onlus presso Intesa San Paolo
IBAN IT61 K030 6901 6261 0000 0123 774
Causale: nome azienda, Emergenza Terremoto Marocco
Tutte le donazioni liberali a favore di WeWorld sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge
Se vuoi ideare insieme a noi un piano dedicato per l’emergenza in Marocco in linea con le esigenze della tua azienda contattaci via email all’indirizzo corporate@weworld.it oppure chiamaci al 3423885207