Alluvione in Emilia-Romagna

Tra martedì e mercoledì in Emilia-Romagna sono esondati ben 23 corsi d'acqua e le alluvioni hanno colpito duramente ampie zone della regione. Purtroppo il maltempo non sta allentando la morsa e, mentre le operazioni di soccorso proseguono incessantemente, si iniziano a contare i danni nel territorio.

Di fronte a questi drammatici eventi, WeWorld esprime cordoglio alle famiglie delle vittime e si schiera con Legacoop Nazionale per attivare un'azione concreta di solidarietà e di sostegno alle persone, alle cooperative ed ai territori maggiormente colpiti dalle devastazioni causate dall'alluvione.

Anche la tua azienda può supportare l’attività di WeWorld

Con il contributo della tua azienda, sarà possibile portare soccorso alla popolazione colpita, condividendo con clienti e dipendenti, l’impegno virtuoso della tua impresa al fianco di chi ha più bisogno.

I fondi raccolti saranno destinati alle aree prioritarie di intervento per agevolare un ritorno alla normalità più rapido possibile.

DONA ORA

Invia un bonifico intestato a We World Onlus presso Emil Banca
Iban IT42 M070 7202 4110 0000 0443 218   
Causale: nome azienda, Emergenza Emilia-Romagna
Tutte le donazioni liberali a favore di WeWorld sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge contattaci via email all’indirizzo corporate@weworld.it oppure chiamaci al 3423885207