Glovo è di nuovo al nostro fianco a sostegno della popolazione ucraina, in questo momento vittima del conflitto e in una situazione di estrema emergenza.

C’è tempo fino al 25 dicembre per fare una donazione sull’app di Glovo e supportare le famiglie ancora in fuga dal conflitto. L’azienda di consegne a domicilio, infatti, ha deciso, ancora una volta, di supportare il nostro intervento sul campo con una campagna di raccolta fondi per sostenere il lavoro di distribuzione di coperte termiche, stufe e vestiti caldi alle tante famiglie che hanno perso tutto a causa del conflitto.

Le condizioni dell’Ucraina, infatti, peggiorano ogni giorno: non c’è energia elettrica, non ci sono riscaldamenti, il freddo incombe e intere famiglie non riescono a ripararsi da temperature che arrivano fino a sotto i -20 gradi.

Almeno 16 milioni di donne, bambine e bambini in Ucraina hanno abbandonato le proprie case per mettersi in salvo dai bombardamenti, lasciando dietro di sé tutta la propria vita. 

Siamo presenti in Ucraina dall’inizio del conflitto, supportando le comunità più vulnerabili che in questo momento hanno urgente bisogno di abbigliamento, coperte e tutto ciò che può aiutarli a combattere il freddo.

Grazie al supporto di Glovo e alle donazioni ricevute sarà possibile distribuire beni di primo soccorso, vestiti caldi e stufe per aiutare tante famiglie a ripararsi dal gelido inverno.