Anche quest’anno le aziende confermano il loro impegno nel sostenere insieme a WeWorld l'empowerment femminile e il contrasto alla violenza di genere sia in Italia che nel contesto emergenziale della guerra in Ucraina attraverso la campagna #MaiPiùInvisibili.

Bologna Airport, Bridgestone, Capgemini, Glovo, Gucci, IGT e IKEA, IN’S e Lexus sono scese al nostro fianco contro la guerra in Ucraina e in occasione dell’8 marzo, la Giornata Internazionale dei diritti della donna, attraverso iniziative a supporto di donne in condizioni di vulnerabilità.

Bologna Airport darà visibilità alla campagna #MaiPiùInvisibili su tutti i monitor dell’aeroporto, garantendone così una diffusione capillare.

Bridgestone parteciperà alla Corporate Challenge ConosciLE con l’obiettivo di formare e sensibilizzare i propri dipendenti sui temi dei diritti delle donne e della violenza di genere.

Glovo il 7 e l’8 Marzo metterà a disposizione una bolla sulla propria App per permettere ai clienti di donare per il nostro progetto emergenziale in Ucraina e anche tutto il ricavato delle mimose vendute tramite App in occasione dell’8 Marzo sarà devoluto al progetto individuato.

I dipendenti di Capgemini e Gucci, durante il mese di marzo, promuoveranno varie attività di volontariato d’impresa per le beneficiarie del progetto Spazio Donna su tutto il territorio nazionale lavorando su competenze, attitudini ed interessi volti all’orientamento e all’inserimento professionale delle donne coinvolte.

IGT organizzerà attività di sensibilizzazione dei dipendenti sulla tematica dell’empowerment femminile.

Ikea, per tutto il mese di marzo, ospiterà i dialogatori in tutti i suoi store, permettendo di far conoscere la realtà di WeWorld e i nostri progetti contro la violenza in Italia e in Ucraina.

A seguito dello scoppio della guerra in Ucraina, anche IN’S e Lexus hanno deciso di scendere in prima linea per schierarsi contro la guerra e dalla parte dei diritti, prendendo parte e condividendo la campagna #MaiPiùInvisibili.

Ringraziamo di cuore Bologna Airport, Bridgestone, Capgemini, Glovo, Gucci, IKEA, IGT, IN’S e Lexus per il loro impegno e la loro dedizione nel supportare e promuovere i nostri progetti contro la violenza e la guerra e a supporto delle sue vittime, in particolare donne, bambine e bambini.