WeWorld
SE VUOI SAPERE COME RENDERE CONCRETO IL TUO AIUTO CHIAMACI DAL LUN-VEN 9.00-18.00 AL NUMERO 848.88.33.88

Dai un aiuto concretoalle donne in difficoltà

LA STORIA DI SAYNI

Sayni ha 33 anni, due figli di 6 e 3 anni e un marito violento che a volte spariva per giorni lasciandola sola e senza soldi per lei e i bambini. 

LA STORIA DI SAYNI

Sayni ha 33 anni, due figli di 6 e 3 anni e un marito violento che a volte spariva per giorni lasciandola sola e senza soldi per lei e i bambini. 

Sayni è una giovane mamma che ha paura di  non riuscire  a mantenere i suoi figli,  di potersi  e poterli curare, di essere picchiata e maltrattata dal marito come se fosse la normalità.

Sono tante, troppe le mamme come Sayni in Italia e nel  Sud  del Mondo che hanno bisogno  di aiuto. Tu puoi cambiare la loro vita.

Le imprese possono dedurre le erogazioni liberali nel limite del 10% del reddito di impresa complessivamente dichiarato, entro i 70.000€ l’anno (DL 35/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005); in alternativa possono dedurre per un importo non superiore a 30.000€ o al 2% del reddito di impresa (Art. 100, c2 lett.h) D.P.R 917/86).

 

RICORDATI di conservare la ricevuta originale della tua donazione.

INSIEME PER FARE GRANDI IMPRESE

 

Perché sostenere WeWorld

 

WeWorld è sempre alla ricerca di partner come la tua azienda per condividere una causa sociale attraverso un percorso che crei valore per tutte le parti coinvolte.

Che sia la costruzione di una scuola o di un ospedale, la somministrazione di cure mediche a chi non riesce a procurarsele, l’aiuto ai bambini per continuare il loro percorso di studi oppure la prevenzione della violenza contro le donne, un comportamento socialmente responsabile fa dell’azienda che lo promuove un’impresa moderna e consapevole, che produce valore e fa la differenza anche per i suoi clienti.