WeWorld
SE VUOI SAPERE COME RENDERE CONCRETO IL TUO AIUTO CHIAMACI DAL LUN-VEN 9.00-18.00 AL NUMERO 848.88.33.88

Chi ci sostieneFerrovie dello Stato

WeWorld Onlus e Gruppo Ferrovie dello Stato portano avanti una collaborazione che si rinnova negli anni, campagna dopo campagna. Attraverso i treni e nelle stazioni portiamo insieme, da nord a sud Italia, il nostro messaggio in difesa dei diritti delle donne e contro ogni forma di violenza.

Dopo la campagna #TIMEOUT di marzo 2017, nel mese di novembre la partnership è stata arricchita dalla raccolta fondi a sostegno dei progetti WeWorld in Italia contro la violenza sulle donne. Dalle macchinette self service di Trenitalia, è stato possibile donare il resto dei biglietti, oppure scegliere liberamente una donazione più alta, da destinare agli Spazi Donna di WeWorld Onlus presenti a Roma, Napoli e Palermo. In questi spazi ci rivolgiamo alle donne e ai loro bambini, per far emergere le situazioni più difficili e dare una risposta concreta.

La campagna di sensibilizzazione è continuata sui treni ad alta velocità e regionali, attraverso la proiezione di un video e con un articolo sulla rivista di bordo.

trenitalia