WeWorld

DONA ORA

Salva un bambino che ha fame. Ti bastano 80 centesimi al giorno per donargli un futuro. AIUTALO ORA

Sostieniun bambino

SOSTIENI UN BAMBINO

“Quando Anna ed io siamo andati in Kenya per incontrare Kolo, il bambino di 6 anni che sosteniamo a distanza, il responsabile della comunità in cui vive ci ha portato di fronte alla capanna che condivide con la nonna.

Lui era lì che giocava con il suo fratellino. Ci siamo avvicinati, pieni di emozione, e ci è bastato il sorriso che ci ha rivolto per capire quanto sia importante e reale la nostra presenza nella sua vita.

Siamo stati con lui tutto il giorno. Ci ha mostrato il suo nuovo banco, nella scuola appena costruita in cui, in questi giorni, sta imparando le addizioni e le sottrazioni.”

Lorenzo, sostenitore a distanza WeWorld

 

Leggi la storia

DONA ORA

Prenditi cura dei bambini in attesa di sostegno: con te nessun bambino sarà più solo! HANNO BISOGNO DI TE!

Aiutaliadesso!

AMOS HA BISOGNO DEL TUO AIUTO

Amos è molto malato. L’ospedale non ha i medicinali per curarlo e i suoi genitori sono troppo poveri per comprarli.

Amos è in gravi condizioni e purtroppo è solo uno dei tanti bambini africani che non raggiungeranno i cinque anni di vita se nessuno li aiuta.

Malaria, morbillo, polmonite: queste malattie facilmente curabili portano alla morte migliaia di bambini, che potrebbero invece essere curati. Tu puoi salvare Amos e tanti altri bambini come lui.

AIUTALI ADESSO.

Leggi la storia

DONA ORA

Aiutaci a contrastare concretamente ogni forma di violenza sulle donne in Italia e nel Sud del Mondo. Tu puoi cambiare la loro vita. SOSTIENI ORA.

Aiutauna donna

Cambia il futuro di questa mamma

Sayni ha 33 anni, due figli di 6 e 3 anni e un marito violento che a volte spariva per giorni lasciandola sola e senza soldi per lei e i bambini. 

Sayni è una giovane mamma che ha paura di  non riuscire  a mantenere i suoi figli,  di potersi  e poterli curare, di essere picchiata e maltrattata dal marito come se fosse la normalità.

Sono tante, troppe le mamme come Sayni in Italia e nel  Sud  del Mondo che hanno bisogno  di aiuto. Tu puoi cambiare la loro vita.

Leggi la storia