6 incontri on line

WeWorld Festival: 11° edizione

Il 4 e il 5 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, due giorni in streaming ricchi di performance teatrali, dibattiti, film e incontri ai quali partecipare direttamente da casa.

Anteprime fotografiche, performance teatrali, incontri, film, workshop e molto altro. Ci sarà tutto questo all’undicesima edizione del WeWorld Festival, il nostro annuale appuntamento che punta i riflettori sui diritti delle donne, con particolare attenzione ai temi dell’empowerment femminile, della violenza di genere e degli stereotipi ancora legati alla figura della donna.  

Torna con un programma fittissimo, un nuovo format e una nuova sede. Il WeWorld Festival propone infatti al pubblico un doppio appuntamento: un’anteprima in streaming a marzo sui nostri canali social e un momento più tradizionale, dal vivo e online, a maggio. Tema di quest’anno saranno gli stereotipi, di genere ma non solo

Si parte il 4 e il 5 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, con due giorni in streaming ricchi di performance teatrali, dibattiti, film e incontri ai quali partecipare direttamente da casa.

Appuntamento dal vivo e online, invece, venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 maggio allo spazio BASE di Milano.