Bilancio Sociale 2022

Bilancio Sociale
Data di pubblicazione
Giugno 2023

È on-line il Bilancio Sociale di WeWorld, strumento che ci permette di raccontare il nostro 2022 dando valore ai beneficiari, ai nostri risultati e a chi ci ha permesso di raggiungerli.

Nel 2022 sono 27 i paesi in cui WeWorld è intervenuta, realizzando 165 progetti a beneficio di oltre 10 milioni di persone, il 72% donne, bambine e bambini. Oggi è ancora più chiaro cosa dobbiamo fare: continuare a lavorare con ancora più efficacia per rispondere alle emergenze oramai globali e interconnesse e restare al fianco di tutte le persone che troppo spesso vengono lasciate indietro, perché crediamo che i diritti umani debbano essere garantiti per tutte e tutti, sempre e comunque.

Bilancio sociale predisposto ai sensi dell’art. 14 del decreto legislativo n. 117/2017. Le informazioni sugli emolumenti, compensi o corrispettivi a qualsiasi titolo attribuiti ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati sono disponibili alle Sezioni Struttura Governo Amministrazione e Persone del Bilancio Sociale pubblicato in questa stessa pagina.