Bilancio Sociale 2021

Giugno 2021
A Cura di
WeWorld

Nel 2021 WeWorld ha compiuto 50 anni. 50 anni di impegno in tutto il mondo per garantire i diritti alle persone più fragili e vulnerabili. 50 anni di lavoro al fianco delle comunità in Africa, Asia, America Latina, Europa.

Nel 2021 sono stati tanti i paesi in cui WeWorld è intervenuta, in contesti di emergenza e in situazioni di sviluppo e crescita delle comunità.

In questo Bilancio Sociale vogliamo raccontare il nostro 2021, dando valore ai beneficiari, ai nostri risultati e a chi ci ha permesso di raggiungerli.

Bilancio sociale predisposto ai sensi dell’art. 14 del decreto legislativo n. 117/2017. Le informazioni sugli emolumenti, compensi o corrispettivi a qualsiasi titolo attribuiti ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati sono disponibili alle Sezioni Struttura Governo Amministrazione e Persone del Bilancio Sociale pubblicato in questa stessa pagina.