Condividere valori e obiettivi con i propri clienti permette di instaurare un legame solido e duraturo che si traduce in un forte senso di identificazione nel marchio.  

Ecco le nostre proposte:

Raccolta Punti

È possibile legare il sostegno ai progetti di WeWorld con i programmi fedeltà dedicati ai clienti. Ad esempio attraverso una raccolta punti saremo in grado di trasformare i punti totalizzati in un’azione precisa e tangibile: 100 vaccini, 50 kg di riso, una visita specialistica, un set di quaderni e matite, un kit igienico-sanitario, etc

Corporate Philantropy

Un’azienda può proporsi da intermediario tra i propri clienti e WeWorld in una campagna di raccolta fondi. Questa occasione offre un ulteriore motivo di dialogo con i clienti e di cura della relazione, studiandone i comportamenti, le attitudini e le scelte consapevoli che caratterizzano sempre di più i consumatori.                                                                                        

Eventi Aziendali

Con la nostra collaborazione si possono organizzare aste benefiche, riffe, festecene e pranzi aziendali trasformando un meeting, una conferenza, una ricorrenza in un vero e proprio evento charity.