WeWorld
SE VUOI SAPERE COME RENDERE CONCRETO IL TUO AIUTO CHIAMACI DAL LUN-VEN 9.00-18.00 AL NUMERO 848.88.33.88

Nataleaziende

A NATALE CON LA TUA AZIENDA POTRAI SALVARE UNA MAMMA E IL SUO BAMBINO.
Scegli un regalo speciale per i tuoi collaboratori e aiuta una mamma in Burundi!

Abbiamo realizzato un’offerta dedicata ai doni e agli auguri più speciali per i tuoi clienti, fornitori e dipendenti.

 

 

IL PROGETTO CHE SOSTERRAI QUESTO NATALE

Il parto è un momento bellissimo ed emozionante, ma in assenza di adeguati servizi sanitari mette in pericolo la vita di una mamma e del suo bambino.

In Burundi accogliamo circa 60.000 tra donne e bambini costretti a fuggire dalla Repubblica Democratica del Congo dove una feroce guerra calpesta tutti i diritti umani. Nei 5 campi in cui vivono i profughi le condizioni igienico-sanitarie sono carenti, così da mettere costantemente a rischio la gravidanza delle mamme e la salute dei loro bambini. In particolare, mancano gli ecografi, che permetterebbero di effettuare un controllo prenatale e di preparare la donna incinta a un parto sicuro

Le donne rifugiate congolesi sono già sopravvissute a una guerra, non vogliamo che debbano combattere ancora per la loro vita e quella del bambino che portano in grembo.

Quest’anno, scegliendo tra i Regali Solidali del Catalogo di Natale 2020, la tua azienda potrà contribuire alla donazione di 5 ecografi nei campi profughi del Burundi per garantire a ogni mamma rifugiata e al suo bambino il diritto alla vita.

Inoltre possiamo organizzare eventi charity a tema natalizio, come aste benefiche, riffe, feste, cene e pranzi aziendali, che possano far vivere momenti di scambio e condivisione.

Per avere maggiori informazioni o per sottoporre richieste specifiche e personalizzate, puoi rivolgerti a:

Giulia Cadamuro
corporate@weworld.it
Tel. +39 3385944332