WeWorld
SE VUOI SAPERE COME RENDERE CONCRETO IL TUO AIUTO CHIAMACI DAL LUN-VEN 9.00-18.00 AL NUMERO 848.88.33.88

Prenditi curadei bambini in attesa di sostegno

LA STORIA DI YVES

“La prima volta che ho visto Yves aveva tre mesi, era gravemente malnutrito e soffriva di rachitismo.”

LA STORIA DI YVES

“La prima volta che ho visto Yves aveva tre mesi, era gravemente malnutrito e soffriva di rachitismo. La madre era morta dandolo alla luce, mentre il padre aveva già abbandonato la famiglia ancora prima della sua nascita.

 

Nessuno prima noi si era mai occupato di lui. Yves abbandonato a se stesso sicuramente non sarebbe riuscito a raggiungere il primo anno di età. Destino condiviso da tanti, troppi bambini in questo Paese.

 

All’interno del nostro centro per bambini orfani, le operatrici lo hanno curato, nutrito e coccolato.

 

Oggi Yves ha un anno e mezzo, cammina e ha già detto la sua prima parola”.

 

Andrea, Operatore WeWorld in Benin

Prenditi curadi Tommaso!

La storia di Tommaso

Tommaso ha solo 6 anni. Vive con i suoi tre fratellini e sua mamma Agata, che ha solo 24 anni. Il suo papà è in carcere.

Tommaso ha solo 6 anni. Vive con i suoi tre fratellini e sua mamma Agata, che ha solo 24 anni. Il suo papà è in carcere.

Tommaso e la sua famiglia vivono in condizioni di povertà inaccettabili. Lui è uno dei tanti bambini in Italia che spesso non ricevono un pasto giornaliero, che non fanno controlli medici regolari e che sono costretti ad abbandonare la scuola a causa della povertà.

Aiutali ad avere un futuro. Sostieni Frequenza200.

Le imprese possono dedurre le erogazioni liberali nel limite del 10% del reddito di impresa complessivamente dichiarato, entro i 70.000€ l’anno (DL 35/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005); in alternativa possono dedurre per un importo non superiore a 30.000€ o al 2% del reddito di impresa (Art. 100, c2 lett.h) D.P.R 917/86).

 

RICORDATI di conservare la ricevuta originale della tua donazione.

INSIEME PER FARE GRANDI IMPRESE

 

Perché sostenere WeWorld

 

WeWorld è sempre alla ricerca di partner come la tua azienda per condividere una causa sociale attraverso un percorso che crei valore per tutte le parti coinvolte.

Che sia la costruzione di una scuola o di un ospedale, la somministrazione di cure mediche a chi non riesce a procurarsele, l’aiuto ai bambini per continuare il loro percorso di studi oppure la prevenzione della violenza contro le donne, un comportamento socialmente responsabile fa dell’azienda che lo promuove un’impresa moderna e consapevole, che produce valore e fa la differenza anche per i suoi clienti.