WeWorld

Lavoriamoper il futuro di tutti

LAVORIAMO PER IL FUTURO DI TUTTI.

Operiamo tutti i giorni in Italia e nel Sud del Mondo per garantire e difendere i diritti dei bambini e delle donne con istruzione, salute e protezione da violenze e abusi.

Oltre al lavoro concreto, noi di WeWorld organizziamo azioni di sensibilizzazione nei confronti di cittadini e istituzioni, perché per poter cambiare davvero le cose sia a livello politico che sociale, bisogna partire dall’interno.

Abbiamo scelto di lavorare in collaborazione con molti partner locali nelle zone dove operiamo, perché crediamo che la fiducia e la condivisione dei valori possa fare davvero tanto.

Come e doveinterveniamo

CON I BAMBINI. CON LE DONNE. PER I LORO DIRITTI.
 
“Da sempre impegnati nella tutela dell’infanzia, ci siamo resi conto sul campo che le mamme, e ancora più in generale le donne, sono da sempre vittime di violazioni inaccettabili dei loro diritti umani fondamentali. Ancora troppe donne sono discriminate, insidiate e manipolate. E’ per questo, dunque, che la difesa dei diritti delle donne e la lotta contro ogni forma di violenza di genere è diventata una delle priorità dell’intervento di WeWorld nei territori dove opera.”
 

Marco Chiesara,
Presidente di WeWorld Onlus

Scopri di più