Una fotografia per cambiare il mondo

Camilla Miliani. Piuma

100,00

Camilla Miliani è una giovane fotografa italiana. Nasce in una delle piccole isole dell’arcipelago toscano, l’Isola d’Elba, ma fin da piccola sente il bisogno di esplorare il mondo al di là del mare.
La fotografia è il suo lascia passare per l’evasione. Nel 2017 si iscrive alla Libera Accademia di Belle Arti di Firenze e nel 2021 si laurea con 110 e lode in fotografia.
Nel 2020 vince il secondo posto al premio “Canon Giovani Fotografi” Espone i suoi progetti fotografici al festival di Cortona On The Move, al Terra di Tutti Film Festival, ad Insight Foto Festival, al Riaperture Festival e alla Biennale dei Giovani Fotografi Italiani.
Nel 2021 vince il terzo posto al premio "Ideale" indetto dal festival Riaperture di Ferrara e una menzione d’onore per il premio “Storie d’umanità” indetto da Medici Senza Frontiere.
Camilla ha collaborato con Stern Magazine, Repubblica, Canon, We World Onlus, attraverso progetti fotografici svolti in Italia e all’estero.
Camilla rispetta la fotografia, sua maestra di vita, compagna e confidente.

Stampa fine art 24x30
Tempi di spedizione: 15 giorni

Questa foto è parte del progetto Una fotografia per cambiare il Mondo realizzato da WeWorld e Still.
Le donazioni raccolte serviranno a sostenere i progetti di WeWorld per combattere la fame e la malnutrizione in Mali e Burkina Faso.