Una fotografia per cambiare il mondo

Michele Cazzani. Duomo, Milano, Italia

100,00

Michele Cazzani, nato a Milano nel 1966, dopo gli studi in Giurisprudenza frequenta L’Istituto Italiano di Fotografia di Milano; è fotografo professionista dal 1994. Oltre al progetto Sacred Planet ed alla ricerca fotografica sul paesaggio Michele si occupa da sempre di reportage sociale e sportivo collaborando con diverse testate italiane e straniere.

Dal 1998 al 2002 Michele Cazzani è impegnato come reporter in Medio Oriente e nei Balcani per l’agenzia Grazia Neri. Numerose le mostre personali e collettive alle quali partecipa, su tutte “Kurdistan Paradiso Minato” esposta nel 2000 a Milano – Palazzo Reale.

E’ socio fondatore di Photoaid, Agenzia Fotografica per il Reportage Sociale, della quale ha ricoperto la carica di Presidente per otto anni. Nell’ambito dell’insegnamento Michele collabora con l’Istituto Italiano di Fotografia nell’ambito delle sezioni didattiche dedicate al reportage ed organizza workshop fotografici.

Stampa fine art 24x30

Tempi di spedizione: 15 giorni

Questa foto è parte del progetto Una fotografia per cambiare il Mondo realizzato da WeWorld e Still.
Le donazioni raccolte serviranno a sostenere i progetti di WeWorld per combattere la fame e la malnutrizione in Mali e Burkina Faso.