Una fotografia per cambiare il mondo

Azzurra Primavera. Orange in New York

100,00

Azzurra Primavera è una fotografa ritrattista. Le sue primissime esperienze professionali iniziano negli anni novanta nei teatri romani dove inizia a ritrarre gli attori nei camerini prima di entrare in scena. Moltissimi sono i personaggi fotografati: Gabriele Lavia, Giorgio Albertazzi, Anna Proclemer, Carlo Giuffrè, Gigi Proietti, Ernesto Calindri, Nino Manfredi, Piera Degli Esposti e tanti altri.
Da oltre 15 anni a Roma è il punto di riferimento per agenti, casting e produttori del settore cinematografico. Accanto a Giovanni Gastel, Alberto Roveri e Adriano Brusaferri e Chiara Spat (photoeditor del magazine Grazia), Azzurra è stata membro della giuria del premio Canon “Power to your Next Step Award 2013”. Freelance, collabora con testate nazionali ed internazionali e con le maggiori produzioni cinematografiche italiane. Membro AFIP / Membro AssociazioneDonneFotografe.

Stampa fine art 24x30
Tempi di spedizione: 15 giorni

Questa foto è parte del progetto Una fotografia per cambiare il Mondo realizzato da WeWorld e Still.
Le donazioni raccolte serviranno a sostenere i progetti di WeWorld per combattere la fame e la malnutrizione in Mali e Burkina Faso.