WeWorld
7 febbraio 2017

PROIEZIONI DI CORTI PER RAGAZZI, CON I VOLONTARI DI WEWORLD.

 

Il gruppo Volontari WeWorld Onlus di Roma, in collaborazione con il Cemea del Mezzogiorno e Be Free Cooperativa sociale, organizza una proiezione di cortometraggi ed animazioni dedicata a studenti e famiglie. L’evento si svolgerà in 2 date,  il 13 febbraio dalla ore 17, e il 23 febbraio dalle ore 15, presso il Centro culturale “Aldo Fabrizi”, via Treia 14 (Quartiere San Basilio).

20170206_Proiezioni per ragazzi e non solo

 

In particolare l’evento del 23 febbraio è stato pensato per coinvolgere i giovani e le famiglie del quartiere di San Basilio, far conoscere loro Frequenza200, Spazio Donna ed i servizi che questi centri mettono a disposizione del territorio. Tutti i cortometraggi in programma provengono dagli archivi del MEET Film Festival che da quattro anni raccoglie video prodotti da e per la scuola,  promuovendoli come strumento utile alla didattica e una riflessione partecipata sulla società in cui viviamo.

Per questo motivo sono state invitate diverse scuole del territorio, e ad oggi possiamo dire che la sala per il 23 febbraio sta raggiungendo velocemente la sua massima capienza.