WeWorld
SE VUOI SAPERE COME RENDERE CONCRETO IL TUO AIUTO CHIAMACI DAL LUN-VEN 9.00-18.00 AL NUMERO 848.88.33.88
28 febbraio 2017

AMAY, PROGETTO MUSICALE ISPIRATO A NOVE GRANDI DONNE.

30 MARZO – MILANO, TEATRO LITTA

 

Neripè e Guappecartò tornano insieme a WeWorld, dopo la collaborazione al WeWorld Film Festival del 2016, con un concerto contro la violenza sulle donne.

La serata, che si terrà nella meravigliosa cornice del Teatro Litta, sarà l’occasione per il collettivo artistico di presentare, per la prima volta a Milano, “AMAY” lo spettacolo che esplora le infinite sfaccettature del mondo femminile tra parole e musica. Un concerto in cui l’energia live dei Guappecartò si fonde con la voce e l’elegante interpretazione di Neripè e amplifica ancor di più il messaggio: dobbiamo dire basta alla violenza contro le donne, di qualunque forma essa sia.

Ospiti della serata, insieme a Stefano Piziali, Responsabile Programmi Italia di WeWorld, sul palco ci saranno: Marco Maccarini, Giovanni Gulino dei Marta sui Tubi, Cinasky, poeta collaboratore di Vinicio Capossela, e Folco Orselli.

I fondi raccolti durante la serata contribuiranno a sostenere il programma Nazionale di Weworld contro la violenza sulle donne e in particolare gli Spazi Donna WeWorld presenti in alcuni quartieri di Napoli, Palermo e Roma, luoghi nati con l’obiettivo di far emergere il sommerso nei quartieri più difficili, dove la violenza sulle donne e spesso sui loro bambini è talmente diffusa da essere non solo giustificata ma spesso nemmeno percepita, persino dalle donne che la subiscono.

Vi aspettiamo giovedì 30 marzo alle ore 21.00 – Teatro Litta, Corso Magenta, 24 – Milano

Per informazioni e prenotazioni:
Ingresso posto unico: 10 €
Biglietteria Teatro Litta
Dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.30
Telefono: 02 86 45 45 45 – biglietteria@mtmteatro.it.

Aiutaci a dire basta alla violenza sulle donne e sui loro bambini.
Sostieni anche tu gli Spazi Donna WeWorld, dona adesso!